
Diretto Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg e interpretata da Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott e Mena Suvari, American Pie Ancora insieme, tutti i personaggi di American Pie dopo dieci anni si incontrano in occasione della rimpatriata con i compagni del liceo. Durante un weekend molto atteso, scopriranno tutti i cambiamenti avvenuti negli anni, e si renderanno conto che il tempo e la distanza non possono rompere un forte legame d’amicizia.
Curiosità sul film:
– Con otto film, Eugene Levy è diventato l’unico attore ad essere in ogni film della saga American Pie.
– Stifler cita “New Moon” come il suo libro preferito della serie di Twilight; Chris Weitz (produttore di American Pie (1999) e produttore esecutivo di American Pie 2 (2001), American Pie – Il matrimonio (2003) e American Pie: Ancora insieme (2012) ha diretto la versione cinematografica di The Twilight Saga: New Moon (2009).
– Nonostante sia inserita sulla locandina principale Jessica (interpretata da Natasha Lyonne) svolge solo un ruolo secondario interpretando un breve cameo durante la riunione.
– Una scena di sesso con Finch e Selena è stata girata, ma tagliata.
– Michelle Flaherty (Alyson Hannigan) è l’unico personaggio principale di cui non si conosce l’occupazione non viene chiarito nemmeno se sia una casalinga.
Jim Lavora per “Katz Lewn & Soben Advertising” (anche se non è mai menzionato quale sia la sua mansione).
Stifler ha un contratto a tempo determinato con la “JB Global”.
Oz è un giornalista sportivo.
