Billions 2 stagione: episodi, anticipazioni e streaming

Billions serie tv

Billions 2 è la seconda stagione della serie tv Billions trasmessa dal network americano showtime e con protagonisti Paul Giamatti e Damien Lewis.

 

Billions 2 in streaming è disponibile sulla piattaforma NOW.

Billions 2: trama e cast

Billions 2, la seconda stagione riprenderà dal faccia a faccia tra il procuratore distrettuale Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e il miliardario ‘Re dei fondi speculativi’ Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis). In tutto ciò entrambi hanno qualcosa in comune, perché i due stanno affrontando delle indagini che potrebbero fare entrambi a pezzi.

Billions un drama incentrato sul mondo della finanza e seguirà lo scontro tra due giganti: il pubblico ministero Chuck Rhodes (Paul Giamattii) e il re dei fondi speculativi Bobby “Axe” Axelrod (Lewis). Nel cast sono già segnati anche i nomi di Maggie Siff, Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile e Condola Rashad.

Il pilot di Billions è stato girato dal regista di Divergent Neil Burger, che  è anche produttore esecutivo. Per Damian Lewis si tratta di un grande ritorno al network che l’ha definitivamente lanciato con il ruolo di Nicholas Brody in Homeland che gli è valso un Golden Globe e un Emmy.

- Pubblicità -