Home, la seconda stagione dell’innovativa docuserie sul design

-

Apple TV+ ha annunciato oggi che la seconda stagione della docuserie sul design “Home” sarà presentata in anteprima il 17 giugno. La nuova stagione della docuserie nominata agli Emmy ci porta in nuove destinazioni, offrendo agli spettatori uno sguardo inedito all’interno delle case più innovative del mondo.

Ogni episodio della seconda stagione di “Home” svela la visionarietà di chi ha saputo osare e dare forma ai propri sogni in tutto il mondo, inclusi Paesi Bassi, Sudafrica, Indonesia, Australia, Messico, Islanda e tanti altri posti ancora. Attraverso le storie uniche dei proprietari di queste case, il racconto delle idee e delle intenzioni alla base della loro visione, la serie ci svela le straordinarie case che hanno saputo costruire, lasciando un impatto indelebile su coloro che li circondano.

  • Francia: Casa Hourré
  • Città del Messico: Casa di Carla e Pedro
  • Sudafrica: Casa del Grande arco
  • Islanda: The Concrete Factory
  • NY, Long Island: Sag Harbor
  • Amsterdam: 3 Generation House
  • Australia: Longhouse
  • Indonesia: Guha
  • Barcellona: Bene’s House
  • Ghana: Inno-Native House
“Home” è prodotta per Apple da A24 e da Matthew Weaver, Kim Rozenfeld, Ian Orefice, Alyse Walsh, Collin Orcutt, Ben Cotner, Emily Q. Osborne e Sarba Das.
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -