Cast e personaggi di L’estate dei segreti perduti

-

L’estate dei segreti perduti di Prime Video vanta un cast di grande talento, composto da attori sia emergenti che affermati, che contribuiscono a dare forma a questo misterioso dramma adolescenziale. Basato sull’omonimo best seller di E. Lockhart, lo show racconta la storia di una ragazza adolescente che cerca di recuperare i ricordi dell’estate precedente dopo aver subito un trauma cranico. L’estate dei segreti perduti di Prime Video doveva rispettare molti aspetti del libro, e la serie riesce a soddisfare le alte aspettative.

La serie è perfetta per una maratona estiva, e gran parte del merito va alle straordinarie interpretazioni del cast. La famiglia Sinclair è un gruppo disfunzionale e caotico, i cui membri riescono a malapena a sopportarsi nonostante si amino. Nonostante ciò, “i bugiardi” sono migliori amici che si sostengono a vicenda. Ogni attore rende il proprio personaggio memorabile e contribuisce a plasmare le dinamiche più ampie di Beechwood Island.

Emily Alyn Lind nel ruolo di Cadence Sinclair Eastman

Data di nascita: 6 maggio

  • Attiva dal: 2008

Attrice: Emily Alyn Lind è nata a Brooklyn, New York, e ha ottenuto il suo primo ruolo importante interpretando la giovane Amanda Clarke in Revenge, uno dei migliori ruoli della Lind. Da allora, si è costruita una reputazione come attrice drammatica di grande talento, apparendo spesso in film horror e serie televisive per adolescenti.

Personaggio: In L’estate dei segreti perduti, Emily Alyn Lind interpreta Cadence, un’adolescente della prestigiosa e ricca famiglia Sinclair. Trascorre ogni estate nell’isola di Beechwood della sua famiglia. Nell’estate del 2015 subisce un trauma cranico che le causa un’amnesia parziale e nell’estate del 2016 torna determinata a recuperare i suoi ricordi.

Esther McGregor nel ruolo di Mirren Sinclair

  • Attiva dal: 2018

Attrice: Esther McGregor è nata a Londra, in Inghilterra, e ha ottenuto il suo primo ruolo importante interpretando Isabel nel controverso film del 2024 Babygirl. È la figlia dell’attore Ewan McGregor e della scenografa Eve Mavrakis.

Personaggio: In L’estate dei segreti perduti, Esther McGregor interpreta Mirren Sinclair, la figlia di Bess e cugina di Johnny e Cadence. È una dei quattro “bugiardi”.

Joseph Zada nel ruolo di Johnny Sinclair

  • Attivo dal: 2019

Attore: Joseph Zada è un attore emergente il cui ruolo più importante prima di We Were Liars è stato quello di Charlie Roth in Invisible Boys. Al momento dell’uscita di We Were Liars, Zada era già stato scritturato per interpretare Cal Trask in East of Eden e Haymitch Abernathy in The Hunger Games: Sunrise on the Reaping.

Personaggio: In  L’estate dei segreti perduti, Joseph Zada interpreta Johnny Sinclair, figlio di Carrie e cugino di Mirren e Cadence. Johnny ha un atteggiamento spensierato ed è un altro dei quattro “bugiardi”.

Shubham Maheshwari nel ruolo di Gat Patil

  • Attivo dal: 2021

Attore: Shubham Maheshwari è un attore emergente il cui unico progetto precedente è il cortometraggio Haven Dust.

Film e serie TV di rilievo: N/A

Personaggio: In  L’estate dei segreti perduti, Shubham Maheshwari interpreta Gat Patil, il nipote di Ed Patil che ogni estate, fin da bambino, viene a Beechwood Island. È il quarto “bugiardo”.

Cast secondario e personaggi di L’estate dei segreti perduti

Caitlin FitzGerald nel ruolo di Penny Sinclair: In  L’estate dei segreti perduti, Caitlin Fitzgerald interpreta Penny Sinclair, madre di Cadence Sinclair e figlia di mezzo dei Sinclair. Fitzgerald ha ottenuto il suo grande successo nel 2009, interpretando Lauren Adler nel film It’s Complicated. Tra i suoi ruoli più importanti figurano Libby Masters in Masters of Sex, l’agente Daphne O’Connor in The Trial of the Chicago 7 e Serena Wolcott in UnREAL.

Mamie Gummer nel ruolo di Carrie Sinclair: In  L’estate dei segreti perduti, Mamie Gummer interpreta Carrie Sinclair, la figlia maggiore dei Sinclair e madre di Johnny. Anche se la serie è durata solo una stagione, Mamie Gummer ha ottenuto il suo grande successo interpretando il ruolo principale in Emily Owens M.D. Tra i suoi ruoli più importanti figurano Mel in The Lifeguard, Nancy Crozier in The Good Wife e Julie in Ricki and the Flash.

Wendy Crewson nel ruolo di Tipper Sinclair: Nella serie, Wendy Crewson interpreta Tipper Sinclair, la matriarca della famiglia Sinclair. Crewson ha ottenuto il suo grande successo interpretando Leslie Abbott nel film del 1991 The Doctor. Tra i suoi ruoli più importanti figurano Laura nei film Santa Clause, la dottoressa Dana Kinney in Saving Hope e Grace Marshall in Air Force One.

Candice King nel ruolo di Bess Sinclair: Candice King (nata Accola) interpreta Bess Sinclair, la figlia più giovane dei Sinclair e madre di Mirren, in  L’estate dei segreti perduti. King ha ottenuto il suo grande successo interpretando Caroline Forbes in The Vampire Diaries. Oltre al ruolo che l’ha resa famosa, è nota soprattutto per aver interpretato Kimberly in After We Collided, Sharon in Love Hurts e Melanie McGuire in Suitcase Killer: The Melanie McGuire Story.

Rahul Kohli nel ruolo di Ed Patil: Nella serie, Rahul Kohli interpreta Ed Patil, fidanzato di lunga data di Carrie Sinclair e zio di Gat. Kohli ha ottenuto il suo grande successo nel 2015 quando ha interpretato Ravi Chakrabarti in iZombie. Tra i suoi ruoli più importanti figurano Leo Usher nel cast di The Fall of the House of Usher, Teddy in Next Exit e Miles Watlow in The Electric State.

David Morse nel ruolo di Harris Sinclair: Nella serie, David Morse interpreta Harris Sinclair, il patriarca della famiglia Sinclair e padre di Carrie, Bess e Penny. Morse ha ottenuto il suo grande successo quando ha interpretato il dottor Jack Morrison in St. Elsewhere. Tra i suoi ruoli più importanti figurano Brutus “Brutal” Howell in The Green Mile, il colonnello Reed in The Hurt Locker e il maggiore Tom Baxter in The Rock.

Brady Droulis nel ruolo di Will Dennis Sinclair: Brady Droulis interpreta Will Dennis Sinclair, il fratello minore di Johnny, in  L’estate dei segreti perduti. Il giovane attore non ha ancora avuto la sua grande occasione, ma i suoi ruoli più importanti includono Young Dean in Supernatural e Tommy Fife in Home Before Dark.

Emerson MacNeil nel ruolo di Bonnie Sheffield Sinclair: Emerson MacNeil interpreta Bonnie Sheffield Sinclair, la sorella minore di Mirren, in  L’estate dei segreti perduti. La promettente attrice bambina non ha ancora avuto la sua grande occasione, ma i suoi ruoli più importanti sono quelli di Alicia in The Queen of My Dreams e Ash Lanier in The Sinner.

Manaia Wall nel ruolo di Liberty Sheffield Sinclair: Nella serie, Manaia Wall interpreta Liberty Sheffield Sinclair, la sorella minore di Mirren. Il primo ruolo di Wall è quello di Liberty in We Were Liars.

Dylan Bruce nel ruolo di Brody Sheffield: In L’estate dei segreti perduti, Dylan Bruce interpreta Brody Sheffield, il marito di Bess. Bruce ha ottenuto il suo grande successo interpretando Chris Hughes nella soap opera diurna As the World Turns. Tra i suoi ruoli più importanti figurano Paul Dierden in Orphan Black, Bobo Winthrop in Midnight Texas e Tanner Kent in The Spiderwick Chronicles.

Leandro Vigueras nel ruolo del giovane Gat: Nella serie, Leandro Vigueras interpreta il giovane Gat nelle scene flashback della prima estate di Gat a Beechwood. Questo è il primo ruolo di Vigueras.

Quinn LeBlanc nel ruolo del giovane Johnny: Nella serie, Quinn LeBlanc interpreta il giovane Johnny nei flashback. We Were Liars è il suo primo ruolo da attore con un nome.

Raewynn Martel nel ruolo della giovane Cadence: Nella serie, Raewynn Martel interpreta la giovane Cadence nei flashback. Questo è il suo primo ruolo.

Nikita Goold nel ruolo della giovane Mirren: Nikita Goold interpreta la giovane Mirren nei flashback di L’estate dei segreti perduti, il suo primo ruolo da attrice.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -