Arrow 3: ci sarà spazio anche per Batgirl?

C’è aria di grandi guest star nel mondo di Arrow 3. la terza stagione, oltre a tutte le interessanti novità che vi abbiamo già presentato (qui), potrebbe portare sul piccolo schermo anche Batgirl. Come possiamo dirlo? Ebbene, la DC via Twitter ha fatto sapere che nella terza stagione della serie The CW ci sarà spazio per la storia passata di Felicity e l’episodio in questione si intitolerà Oracle. La cosa non può non far pensara a Barbara Gordon/Batgirl, che nei fumetti, dall’1986 al 2011 è stata proprio Oracolo, per poi diventare di nuovo Batgirl.

 

Che la storia di Felicity ci possa portare in un territorio condiviso con una delle eroine DC più amate? Lo scopriremo solo il prossimo autunno!

BatgirlArrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -