Manca ancora molto all’arrivo di Arrow 3 e dopo l’annuncio ufficiale del casting di chi interpreterà Ra’s Al Ghul, lo showrunner Greg Berlanti, ritorna a commentare la cosa. Le sue parole descrivono quando di diverso vedremo in questo terzo ciclo di episodi.
LEGGI ANCHE: Arrow 3: Austin Butler nel cast per un ruolo ricorrente
“Penso che abbiamo una grande storia e che ci piace lo spettacolo, e quando si ha un personaggio del genere ( Ra’s Al Ghul), il personaggio è il vero valore. Quindi dobbiamo solo pensare a chi vediamo meglio nella parte seguendo la nostra immaginazione, e sapevamo che volevamo qualcuno di molto diverso da Slade Wilson, perché quello era il passato. Avevamo un carattere e delle atmosfere completamente diverse e volevamo Matt Nable. Vedrete quando lui lo interpreterà.”
LEGGI ANCHE: Arrow 3: rivelato il titolo del sesto episodio e nuovi spoiler [Foto]
Arrow 3: nuovo promo, Don’t Fail your City
Per quanto riguarda i commenti di Liam Neeson che avrebbe ripreso volentieri il ruolo, Berlanti ha rivelato: “L’ho sentito! Sai, credo che sia stato molto gentile a fare quel commento, ma eravamo veramente sulla strada giusta per trovare il nostra Ra’s Al Ghul” .
LEGGI ANCHE: Arrow 3: ecco chi interpreterà Ra’s al Ghul
LEGGI ANCHE: Arrow 3, John Barrowman: “Tra Thea e Malcolm sarà scioccante”
Arrow 3, Stephen Amell: “Adesso, la Justice League è in tv”

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città.
