Mentre lo show di successo Arrow 3 si avvia verso il finale di metà stagione oggi arriva un’interessante intervista a Marc Guggenheim, produttore esecutivo della serie che ha parlato sul personaggio di Black Canary, per il quale c’è grande attesa.
LEGGI ANCHE: Arrow 3: lungo trailer dell’episodio The Flash vs Arrow
L’evoluzione del personaggio:
Ogni volta che mette quel costumino, Oliver vivrà molte emozioni contrastanti, non so se però riuscirà a esprimerle xper quel che è successo nel mid-season finale. Non voglio parlane troppo, ma una cosa che abbiamo avuto è Katie per le nostre relazioni.
Un personaggio sui generis..
Come può essere un’eroina senza necessariamente essere una lottatrice e ne farà le spese. Sarà più o meno così.
e Rose?
Ritorna nel mid-season finale: Rose avrà una visione di tutto fuori dal comune. E sarà un incontro mitico.
[nggallery id=1092]

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.
