Mentre l’esplosivo finale della prima parte di stagione di Arrow 3 è andato in onda con ottimi risultati oggi apprendiamo che il network americano della The CW ha ingaggiato un nuovo attore per lo show.
Si tratta di Marc Singer che dovrebbe interpretare il Generale Matthew Shrieve, un personaggio creato dallo scrittore JM DeMatteis e dall’artista Pat Broderick, apparso per la prima volta nel 1980 in “Racconti strani di guerra” # 93. Il debutto di Marc Singer avverrà probabilmente nel corso del 14 ° episodio della terza stagione che andrà in onda tra fine Febbraio e inizi Marzo.
La descrizione ufficiale del personaggio diffuda da Warner Bros. TV: “Nei fumetti DC, Matthew Shrieve è il leader di un gruppo noto come Creature Commandos e il personaggio giocherà un ruolo significativo nella seconda parte di flashback che andranno in onda. “
[nggallery id=1092]

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.
