Sons of Anarchy 7 finale: il commento di Katey Sagal e Jimmy Smits

-

E’ andato in onda il gran finale di serie di Sons of Anarchy 7, l’ultimo ciclo di episodi della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della The CW e oggi vi segnaliamo alcuni commenti al caldo di due co-protagonisti dello show, Katey Sagal e Jimmy Smits:

LEGGI ANCHE: Charlie Hunnam: sesso da censura in Sons of Anarchy [Foto]

Abbiamo letto gli ultimi cinque copioni con trasporto e penso che la gente sarà soddisfatta quando assisterà al finale, che è toccante, soddisfacente, ma anche truce.

Doveva essere fermata o avrebbe trascinato nella sua spirale di distruzione tutte le persone a lei care e avrebbe finito per uccidere tutti.

Sono soddisfatto del nostro lavoro, lo facciamo per intrattenere e penso che il pubblico rimarrà piacevolmente sorpreso da quello che vedrà.

Sons of Anarchy 7Sons of Anarchy è una serie televisiva di azione statunitense trasmessa da FX a partire dal 2008, ideata e co-prodotta da Kurt Sutter. La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California. Dopo essere stata rinnovata per una sesta stagione, composta come le precedenti da 13 episodi, il 3 febbraio 2012 FX ha annunciato il rinnovo anche per la settima ed ultima stagione che sarà trasmessa negli USA a partire dal 9 Settembre 2014.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -