Sons of Anarchy 7 finale: il commento di Katey Sagal e Jimmy Smits

E’ andato in onda il gran finale di serie di Sons of Anarchy 7, l’ultimo ciclo di episodi della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della The CW e oggi vi segnaliamo alcuni commenti al caldo di due co-protagonisti dello show, Katey Sagal e Jimmy Smits:

LEGGI ANCHE: Charlie Hunnam: sesso da censura in Sons of Anarchy [Foto]

Abbiamo letto gli ultimi cinque copioni con trasporto e penso che la gente sarà soddisfatta quando assisterà al finale, che è toccante, soddisfacente, ma anche truce.

Doveva essere fermata o avrebbe trascinato nella sua spirale di distruzione tutte le persone a lei care e avrebbe finito per uccidere tutti.

Sono soddisfatto del nostro lavoro, lo facciamo per intrattenere e penso che il pubblico rimarrà piacevolmente sorpreso da quello che vedrà.

Sons of Anarchy 7Sons of Anarchy è una serie televisiva di azione statunitense trasmessa da FX a partire dal 2008, ideata e co-prodotta da Kurt Sutter. La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California. Dopo essere stata rinnovata per una sesta stagione, composta come le precedenti da 13 episodi, il 3 febbraio 2012 FX ha annunciato il rinnovo anche per la settima ed ultima stagione che sarà trasmessa negli USA a partire dal 9 Settembre 2014.