Arrow 3: la sinossi dell’episodio 2 rivela dettagli su Komodo

Manca pochissimo all’inizio di Arrow 3 e oggi il network The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 2 nel quale possiamo leggere ulteriori dettagli sul villain Komodo e su Oliver al lavoro per ARGUS.

 

Colin Donnell Ritorna come Tommy Merlyn in un flashback, mentre Matt Ward è guest-star come Simon Lacroix (Komodo). Lance (Paul Blackthorne) chiama Arrow (Stephen Amell) quando un altro arciere appare in città e inizia a immischiarsi in affari loschi. Diggle (David Ramsey) utilizza invece la ARGUS per travone l’identità di questo misterioso arciere, scoprendo che si tratta di un uomo di nome Simo Lacroix che va si nasconde sotto il nome in codice di Komodo. Mentre la squadra è in missione va in crisi e riesce a superare le difficoltà grazie all’aiuto sorprendente di Laurel (Katie Cassidy). Nel frattempo Oliver comincia a preoccuparsi per Thea (Willa Holland) e costringe Roy (Colton Haynes) a dirgli la verità sul perché  ha lasciato la città. Rau Palmer (Brandon Routh) invece prosegue il rapporto con Felicity (Emily Bett Rickards). Nei flashback invece Maseo  (guest star Karl Yune) confida a Oliver che Amanda Waller ha ordinato la sua prima uccisione. 

Per quelli di  che non hanno letto il fumetto di Jeff Lemire, Komodo è un grande cattivo che deve dimostrare di essere più bravo di Arrow. Inoltre da questa descrizione capiamo che Laurel entrerà nel vivo della terza stagione.

LEGGI ANCHE: Arrow 3, tante foto di Arrow, Arsenal, Count Vertigo, Ray Palmer e …

[nggallery id=1057]

LEGGI ANCHE: Arrow 3: Nuove foto per Ray Palmer

LEGGI ANCHE: Arrow 3: rivelato il titolo del sesto episodio e nuovi spoiler [Foto]

Arrow 3: nuovo promo, Don’t Fail your City

LEGGI ANCHE: Arrow 3: ecco chi interpreterà Ra’s al Ghul

LEGGI ANCHE: Arrow 3, John Barrowman: “Tra Thea e Malcolm sarà scioccante”

Arrow 3, Stephen Amell: “Adesso, la Justice League è in tv”

Arrow 3x01Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città.

- Pubblicità -