Arrow 3: sta tornando la Suicide Squad

-

Arrow 3 Suicide SquadCon il progetto cinematografico sulla Suicide Squad della Warner Bros si potrebbe rischiare di far confusione, tuttavia la serie tv Arrow, e i suoi produttori, ci tengono a sottolineare il proprio primato sulla messa in scena del gruppo di villain della DC Comics. La Suicide Squad, già vista nella seconda stagione di Arrow, sta infatti tornando anche in Arrow 3 e comparirà nell’episodio 3×17 dal titolo Suicidal Tendencies.

Non solo, il Deadstroke di Manu Bennett tornerà già nell’episodio 14, The Return, e nel corso dell’episodio 17, il personaggio potrebbe diventare un membro fisso della squadra.

Già tempo fa Stephen Amell aveva dichiarato, in merito ad una sua eventuale partecipazione al film sulla Justice League, che lui, Arrow, non aveva bisogno di passare al cinema, dal momento che le serie tv sui personaggi DC erano in uno stat produttivo molto più avanzato rispetto al film, specificando che, al momento “la Justice League siamo noi”.

Chissà cosa ne penserà la Warner Bros!Fonte: ET Online

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -