Manca ancora molto al ritorno in onda di Arrow 4, il quarto ciclo di episodi della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano The CW. E oggi a parlare e rivelare anticipazioni è il protagonista Stephen Amell, che ha probabilmente rivelato il finale misterioso del terzo ciclo. Infatti se vi ricordate il finale si è concluso con Oliver Queen che si allontanava da Starling City insieme a Felicity (Emily Bett Rickards), lasciandosi alle spalle una città convinta della morte di freccia verde.
L’attore ha oggi twittato:
Speedy è il soprannome di Thea sorella di Oliver che nelle precedenti puntate è stata uccisa da Ra’s al Ghul e poi riportata in vita grazie alla Fossa di Lazzaro, evento che potrebbe averle causato degli effetti collaterali.
LEGGI ANCHE: Arrow 4: inizia il lavoro degli showrunners [Foto]
LEGGI ANCHE: Arrow 4: Stephen Amell vs Wrestling [Foto e Video]
LEGGI ANCHE: Arrow 4, Willa Holland: “Non vedremo mai Harley Quinn”
LEGGI ANCHE: Arrow 4: Stephen Amell rivela il futuro di Oliver Queen
LEGGI ANCHE: Arrow 4, Guggenheim anticipa: “Cambieranno i toni”
[nggallery id=1057]

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.


