About a Boy 2×07: anticipazioni e foto

About-a-Boy-2x07-1Si intitola About a Duck, About a Boy 2×07, la settima puntata della seconda stagione della serie televisiva About a Boy, che andrà in onda sul network americano NBC

 

In About a Boy 2×07 Fiona chiede alla sua amica Dakota di accompagnarla al suo appuntamento con Chris e di farle da rete di salvataggio e Will si unisce a loro nel tentativo di corteggiare Dakota; mentre Fiona e Will sono impegnati con il loro doppio appuntamento, Marcus trascorrerà la serata con Andy e Laurie e sarà per il bambino un’esperienza veramente interessante.

About a Boy è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Katims per conto di NBC, trasmessa dal 22 febbraio 2014. La serie si basa sull’omonimo romanzo di Nick Hornby, scritto nel 1998. Will Freeman è uno scapolo cantautore di successo, fiero della sua vita spensierata e senza problemi. Il suo mondo perfetto viene sconvolto quando Fiona, una mamma single, insieme a suo figlio undicenne Marcus si trasferiscono nella casa a fianco. Will e Marcus instaureranno un rapporto davvero speciale arrivando a stipulare uno strano accordo.

- Pubblicità -