Star Wars il Risveglio della Forza: il mistero nascosto nel teaser trailer

star wars il risveglio della forzaC’è un cinema a Los Angeles, dove il trailer di Star Wars il Risveglio della Forza viene proiettato in continuazione. Un gruppo di fan incalliti guarda il breve filmato in continuazione e cerca dettagli e indizi in più sul film.

 

Leggi anche: Star Wars Il risveglio della forza: il teaser trailer ufficiale

Qualcuno èriuscito a trovare qualcosa, nel finale del trailer, nel nero che c’è tra il Millennium Falcon che sfreccia nel cielo e il logo del film: è un suono, il suono della spada laser di Luke Skywalker che abbiamo ascoltato per la prima volta nel 1977 in Guerre Stellari (poi Episodio IV Una Nuova Speranza).

Leggi anche: Benedict Cumberbatch risponde alle speculazioni sulla sua presenza in Star Wars

Ecco il trailer nel dettaglio:

http://www.youtube.com/watch?v=_BLjs_durqY

[nggallery id=1221]

All’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

- Pubblicità -