Continua la pre-produzione di Castle 8, l’attesissimo ottavo ciclo di episodi della serie di successo trasmessa dal network americano della CBS, che ha appena ufficializzato l’ingresso nel cast dei regular l’attore Toks Olagundoye che interpreterà Hayley Vargas.
Il suo personaggio è descritto come un ex agente di polizia di Scotland Yars molto arguto e un eterno spirito libero che lavora come specialista di sicurezza e non ha paura di attraversare la linea del pericolo per risolvere casi.
[nggallery id=1089]

New York. Richard Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, viene contattato dal New York City Police Department per aiutare la detective della Squadra Omicidi Kate Beckett a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. Collaborando, i due riescono a risolvere l’omicidio e, galvanizzato dall’esperienza, Castle – che ha deciso di chiudere con Derrick Storm, uno dei suoi personaggi più riusciti, ed è quindi in cerca di nuove ispirazioni – ha l’idea di chiedere all’amico sindaco il permesso di affiancare la detective Beckett in pianta stabile come consulente della polizia, e di seguire i suoi casi, rendendosi spesso decisivo per la loro soluzione.
