Il network americano della Lifetime ha diffuso il teaser promo ufficiale di Devious Maids 3, il terzo ciclo di episodio dello show prodotto da Eva Longoria:
Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills (Devious Maids) è una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry, già creatore diDesperate Housewives, per la rete televisiva Lifetime. Il tono e lo stile combinano elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.
La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 23 giugno 2013, mentre l’episodio pilota era stato pubblicato on-line già il precedente 9 giugno. In Italia la serie ha debuttato inizialmente su Fox Life, il 9 ottobre 2013, ma dopo la prima stagione è stata spostata sul canale satellitare Comedy Central, dove è stata replicata la prima serie, e dove andranno in onda anche tutte le successive stagioni, in esclusiva.
La trama è incentrata sulla vita di alcune domestiche latine, con sogni e speranze, che lavorano nelle case delle persone più ricche di Beverly Hills: enormi ville da pulire e spolverare, datori di lavoro da servire e riverire, tanti segreti da nascondere e altrettanti da scoprire.