Downton Abbey, ecco lo sketch con George Clooney

-

Andato in onda venerdì sera su ITV, l’atteso sketch natalizio di beneficenza che il cast di Downton Abbey ha girato con la partecipazione straordinaria di George Clooney è stato finalmente reso disponibile online.

Lo sketch, esilarante per tutti coloro che conoscono bene lo show, prende in giro con gusto i personaggi e alcuni dei loro tratti più caratteristici senza farsi mancare frecciatine nei confronti delle bizzarre scelte di sceneggiatura di Julian Fellowes, presente per l’occasione nei panni di sé stesso; in stile “it’s a wonderful life”, il Conte di Grantham desidera non essere mai nato in seguito all’ennesimo disastro finanziario, ma la realtà alternativa mostratagli dal suo angelo guida è tutt’altro che rassicurante: al suo posto, il Conte trova infatti George Oceans Gravity, Lord Hollywood e nuovo Signore di Downton, interpretato come suggerisce il suo nome bizzarro proprio da George Clooney.

I fan di Mr Selfridge, altro show di successo della rete, avranno inoltre una gradita sorpresa nel trovare Jeremy Piven in persona nei panni del suo personaggio, coinvolto in un divertente siparietto con le donne di Downton.

L’attesa per il vero Christmas Special previsto per il 25 dicembre continua a salire, ma nell’attesa potete godervi il divertentissimo Sketch nei video qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=ryo7fqdmcGQ

https://www.youtube.com/watch?v=dO4UMQIsCW0

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -