Game of Thrones 5: parla la controfigura di Lena Headey

Game of Thrones 5 si è chiuso con un grande finale come c’era d’aspettarselo visto una prima parte di stagione piuttosto piatta, e oggi a parlare della serie è l’attrice Rebecca Van Cleave che ha prestato il suo corpo come controfigura di Lena Headey nella scena di nudo che l’ha portata per le strade di Approdo del re fino al ritorno al Castello. Ecco le sue parole riprese da EW:

 

GUARDA ANCHE: Game of Thrones 5×10: la reazione di Marty Hart di True Detective

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: particolare della scena finale rivela il destino di Jon Snow?

“E ‘stato una delle più belle e spaventose esperienze, forse la più graffiante che avrei potuto immaginare. Mai in un milioni di anni avrei pensato che sarei stata a Dubrovnik, circondata da centinaia di comparse e membri della troupe che mi tiravano addosso cibo, ma è stato fantastico. In realtà è stato il casting più facile e confortevole che io abbia mai avuto.” 

Poi l’attrice ammette le difficoltà della scena: “La parte più difficile è quando cominciano a buttarmi addosso molta più roba, come i vasi da notte. Poi l’ultimo giorno, quando siamo arrivati alla fine del percorso c’era un po’ di emozione quando finalmente rivede il castello.”

rebecca-van-cleave-

Via EW

- Pubblicità -