Sembra una cosa assurda, una cosa impossibile, eppure nel mondo di Martin e di Game of Thrones tutto può accadere, anche che i morti tornino a vivere e che Sean Bean, indimenticato Ned Stark, possa ricomparire nello show della HBO.
L’attore ha infatti di recente espresso la sua approvazione nell’eventualità di riprendere il personaggio. Ma come è possibile? Andiamo con ordine e avvertiamo che quanto segue potrebbe essere considerato SPOILER.
ATTENZIONE SPOILER
N
“E questo dovrebbe accadere, giusto? – ha dichiarato l’attore Sean Bean – ho decisamente alcune cose da fare che non ho terminato lì. Ovviamente non sono il padre di Jon Snow. E avete bisogno che qualcuno ve lo dica ad un certo punto, vero? Quindi, Bran è quello che dovrebbe avere un flashback e vedere Ned che prega, giusto? E che rivela queste cose…Non saprete mai cosa faranno gli sceneggiatori con queste cose. Potrebbe essere qualcosa di speciale. Ma io ci sono, sicuramente ci sono se dovessero chiamarmi … forse riceverò una telefonata a breve.”Insomma, questo è il tipo di notizia che fa decisamente scoppiare la testa. Degli innumerevoli morti (non si contano più) che ‘vanta’ la saga, quella di Ned è senza dubbio la più inaspettata, dolorosa e difficile da sopportare, forse perchè è la prima davvero importante. Cosa ne pensate? vi piacerebbe rivedere il Lord di Grande Inverno e Protettore del Nord nella serie tv?
