Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo a lavoro insieme

-

aLa Universal Pictures ha acquisito i diritti del prossimo progetto di Angelina Jolie, By the Sea, che sarà scritto, diretto e interpretato da Angelina stessa e che vedrà co-protagonista Brad Pitt. Sarà la prima volta insieme sul grande schermo per la coppia d’oro di Hollywood dopo la fatidica collaborazione in Mr. e Mrs. Smith nel 2005, set che fu galeotto per il loro amore che ancora oggi dura a gonfie vele.

Il film sarà focalizzato su un rapporto di coppia e sarà prodotto dai due. Angelina Jolie, che con la Universal ha appena finito di collaborare per Unbroken, ha dichiarato di essere molto felice di continuare il suo lavoro con lo studio. “Hanno creato uno spazio molto speciale per chi vuole raccontare una storia e guardo avanti per continuare a lavorare grazie al loro supporto per il mio lavoro come regista.”

Al momento Angelina è impegnata nella post produzione di Unbroken, un dramma epico diretto da lei stessa e basato sulla storia vera del campione olimpico e eroe di guerra Louis Zamperini. Il filmuscirà a Natale.

Angelina Jolie e Brad Pitt sono ormai da anni una esemplare coppia hollywoodiana, non solo per la loro bellezza e fortuna, ma anche perchè da anni condividono impegno umanitario, sociale, successo professionale e una bellissima famiglia.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -