Manca ancora molto all’arrivo di Glee 6, l’attesissimo sesto e ultimo ciclo di episodi della serie di successo trasmessa dal network americano della Fox e scritta da Ryan Murphy. Ebbene oggi nell’attesa vi svegliamo alcune anticipazioni:
LEGGI ANCHE: Glee 6: anche qui omaggio a Frozen?
In Glee 6 le persone che apprezzano particolarmente il legame fra Brittany e Santana rimarranno particolarmente compiaciuti dalla loro storia all’interno della stagione finale dello show.
LEGGI ANCHE: Glee 6: Naya Rivera farà parte dell’ultima stagione
Glee è una serie televisiva musicale statunitense, prodotta e trasmessa negli Stati Uniti da Fox.

La serie è stata creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk, e Ian Brennan, il quale aveva inizialmente sviluppato l’idea di Glee come un film. I tre hanno scritto tutti gli episodi delle prime due stagioni, sia Murphy che Falchuk hanno inizialmente diretto alcune puntate dello show. L’episodio pilota fu trasmesso in America il 19 maggio 2009, e la prima stagione iniziò ufficialmente il 9 settembre 2009, terminando l’8 giugno 2010. Le successive stagioni hanno tutte seguito lo stesso schema, iniziando a settembre e terminando a giugno; la quinta stagione è iniziata negli USA il 26 settembre 2013, e una sesta stagione è già stata annunciata.. In Italia, l’episodio pilota è stato trasmesso in anteprima su Fox il 25 dicembre 2009. La prima stagione è iniziata il 21 gennaio 2010 e terminata il 30 ottobre dello stesso anno. La seconda stagione è iniziata il 2 dicembre 2010, e a partire dall’undicesimo episodio (in onda negli USA il 6 febbraio e in Italia il 14), gli episodi vengono trasmessi a distanza di 48 ore in versione originale sottotitolata e la settimana seguente doppiati in italiano. A partire dalla quinta stagione, lo show va in onda su Sky Uno, con gli episodi sottotitolati trasmessi a meno di 24 ore di distanza dalla messa in onda in America, e quelli doppiati in onda 12 giorni dopo.

