Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Grimm 4, il quarto ciclo di puntate della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della NBC.
Grimm, dove già sapevamo che l’incantesimo che è stato lanciato da Adalind su Nick aveva degli effetti collaterali, ma sembra che le conseguenze della magia avranno eco in tutta la metà della quarta stagione con risultati inaspettati.
LEGGI ANCHE: Grimm 4: in arrivo guest-star da CSI
LEGGI ANCHE: Grimm 4: new entry nel cast, Elizabeth Rodriguez
[nggallery id=1083]
Grimm è una serie
televisiva statunitense trasmessa dal 28
ottobre 2011 sul
canale NBC. In Italia viene invece trasmessa in prima visione a
partire dal 2 luglio 2012 sul canale pay Steel e successivamente da Premium
Action; in
chiaro su Italia
2 a partire dal 10
aprile 2013.
Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le “bestie selvagge”, che si nascondono nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, che combattono una famiglia di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. I Wesen sono quasi sempre uomini bestia tranne rare e potenti eccezioni e non tutti sono aggressivi nei confronti degli esseri umani.