1923 rinnovato per la seconda stagione da Paramount+

1923 serie tv
JAMES MINCHIN III/PARAMOUNT+

Il prequel di “Yellowstone” di Taylor Sheridan 1923 che ha come protagonisti Harrison Ford nei panni del patriarca di Dutton Jacob e Helen Mirren nei panni della moglie di origine irlandese Cara è stato rinnovato per una seconda stagione da Paramount+. La serie segue la loro generazione della famiglia Dutton mentre affrontano pandemie, siccità e la fine dell’era del proibizionismo nel Montana degli anni ’20.

 

1923 si è rivelato un successo fin dall’inizio, diventando la premiere di Paramount+ più vista di tutti i tempi negli Stati Uniti con 7,4 milioni di spettatori. Ha anche ricevuto recensioni positive. Oltre a Ford e Mirren, lo spettacolo è interpretato da Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Jerome Flynn e Julia Schlaepfer. Robert Patrick, Sebastian Roché e Kerry O’Malley sono i personaggi ricorrenti e le guest star hanno incluso quest’anno volti del calibro di James Badge Dale, Jennifer Ehle, Tim DeKay, Nick Boraine, Alexandra Grossi, Michael Spears, Amelia Rico, Jessalyn Gilsig, Peter Stormare e Jacques Schembri.

1923 è prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, e prodotto dal co-creatore di “Yellowstone” Taylor Sheridan, David C. Glasser, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

La lista di show Paramount+ firmati da Sheridan include anche altri prequel di “Yellowstone” “1883”, “Mayor of Kingstown” e Tulsa King”. Ha tre spettacoli in fase di sviluppo: “Bass Reeves“, “Lioness” e “Land Man”. “1923” ritornerà con un nuovo episodio il 5 febbraio 2023.

- Pubblicità -