Mayor of Kingstown è la serie del 2021 creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon con Jeremy Renner, Dianne Wiest, Hugh Dillon, Tobi Bamtefa, Taylor Handley, Emma Laird, Derek Webster, Hamish Allan-Headley, Pha’rez Lass, Aidan Gillen, Kyle Chandler, Nishi Munshi e Michael Beach.
Mayor of Kingstown: uscita e dove vederlo in streaming
Mayor of Kingstown è stata trasmessa per la prima volta il 14 novembre 2021 su Paramount+. Nel febbraio 2022, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che è stata trasmessa per la prima volta il 15 gennaio 2023. Nel settembre 2023, la serie è stata rinnovata per una terza stagione, che ha debuttato il 2 giugno 2024. Nel dicembre 2024, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che debutterà il 26 ottobre 2025. Mayor of Kingstown in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
La trama e cast di Mayor of Kingstown
Kingstown, Michigan, è una città immaginaria dove l’attività principale è la detenzione. La famiglia McLusky mantiene l’ordine a Kingstown da decenni, fungendo da mediatore tra le bande di strada, i detenuti, le guardie carcerarie e la polizia. Affrontando temi quali il razzismo, la corruzione, la malattia mentale e la violenza, la serie offre uno sguardo crudo sul tentativo di riportare l’ordine e la giustizia in una città che non ha né l’uno né l’altra.