Agatha All Along: Joe Locke risponde alle speculazioni sul ruolo di Billy Maximoff/Wiccan nel MCU

Joe Locke, star di Agatha All Along, ha risposto alle speculazioni sul suo ruolo di Billy Maximoff/Teen del Marvel Cinematic Universe e ha fatto luce sul misterioso nome in codice.

-

Joe Locke, star di Heartstopper, interpreta il misterioso “Teen” nel seguito di Agatha All Along della WandaVision, ma chi è stato realmente scritturato?

Sebbene i trailer abbiano lasciato intendere che si tratta di Billy Maximoff, ciò non è ancora stato confermato e potrebbe essere un errore di regia (chi può dimenticare come WandaVision ci ha ingannato facendoci credere che Mephisto fosse il grande cattivo della serie?)

Se Locke è Billy, allora abbiamo molte domande su come sia passato dall’essere una creazione di Wanda Maximoff nell’Esagono a un adolescente reale. Naturalmente, si può sempre guardare ai fumetti per avere degli indizi.

“È molto riflessivo e gentile, ma a volte agisce senza pensare”, ha detto recentemente Locke a Total Film del suo personaggio di Agatha All Along. “La Strada delle Streghe offre un incalcolabile bottino e potere… e poi lo scopriremo”.

Per quanto riguarda il fatto che è stato soprannominato “Teen” e le speculazioni che lo vedono interpretare segretamente Billy, l’attore ha aggiunto: “Non è un nome in codice falso; è quello che tutti lo chiamano, che è uno scherzo che si sviluppa durante lo show, ma diventa semplicemente quello che tutti chiamano lui, e lui risponde a questo”.

“È un familiare; è come l’assistente della congrega”, ha detto Locke in precedenza del suo prossimo debutto nel MCU. “Teen è un grande fan della stregoneria e delle streghe, quindi per lui essere preso sotto l’ala di Agatha Harkness e formare una congrega e percorrere la Strada delle Streghe è il suo sogno. È un fanboy e si trova nel suo elemento. Il che è molto divertente – perché lo ero [anche] io!”.

I Marvel Studios hanno anche iniziato il conto alla rovescia di un mese per l’uscita di Agatha All Along con un nuovo promo e fotogrammi che potete vedere da vicino negli X post qui sotto.

Quello che sappiamo su Agatha All Along

Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.

Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -