Agatha All Along: rivelati due spunti per scene post-credits poi scartati

-

A differenza della maggior parte dei film e degli show dei Marvel Studios, Agatha All Along non ha presentato una scena post-credit dopo il recente finale in due episodi. La showrunner Jac Schaeffer ha confermato di aver scritto “un certo numero di scene post-credit”, cosa che ha “fatto in ogni progetto Marvel [a cui] ha mai lavorato”, ma “alla fine, è stata una decisione della Marvel non avere un gancio per il futuro in questo show”.

 

Ora, lo scooper MTTSH ha condiviso alcuni dettagli su due delle proposte scartate e, onestamente, non sembrano particolarmente eccitanti. La prima avrebbe incontrato Jennifer Kale mentre cercava il dottore che inizialmente credeva fosse responsabile della sua perdita di poteri, mentre la seconda ha visto la Morte seguire Wiccan e il fantasma di Agatha nel portale mentre si imbarcavano nella loro ricerca di Tommy Maximoff.

 

Agatha All Along tornerà per una seconda stagione? Abbiamo appreso di recente che la Disney ha presentato la serie nelle categorie commedia per la prossima stagione dei premi, tra cui i Golden Globes, i SAG Awards e la corsa agli Emmy dell’anno prossimo.

I criteri della Television Academy per le serie limitate affermano: “Il programma deve raccontare una storia completa e non ricorrente e non deve avere una trama in corso o personaggi principali nelle stagioni successive”.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -