Agatha All Along: rivelato il punteggio di debutto su Rotten Tomatoes

-

La critica si è espressa e le recensioni di Agatha All Along sono positive su Rotten Tomatoes. Per lo spinoff di WandaVision, la cosa migliore è che il punteggio del pubblico è più o meno lo stesso.

 

Attualmente, Agatha All Along ha ottenuto un punteggio del 70% sul Tomatometer dopo il debutto dei primi due episodi su Disney+. Il Popcornmeter, che si riferisce al punteggio del pubblico, è di poco superiore, con il 77%. Entrambi i dati potrebbero subire delle fluttuazioni man mano che le recensioni continueranno ad arrivare e che un maggior numero di critici e di fan del MCU guarderanno la serie, ma il fatto che siano più positivi è sicuramente un ottimo segno del fatto che la nuova serie non è destinata a morire all’arrivo.

 
 

LEGGI ANCHE: WandaVision Recap: 10 cose da sapere prima di guardare Agatha All Along

Quello che sappiamo su Agatha All Along

Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.

Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutta su Disney+ il 18 settembre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -