Agatha All Along: i teaser rivelano un primo sguardo ai cattivi Salem’s Seven

-

I Marvel Studios hanno condiviso sui social media due nuovi teaser promozionali di Agatha All Along che, oltre a riportarci a Westview per un piccolo viaggio nella memoria di WandaVision, ci danno un primo inquietante sguardo ai cattivi Salem’s Seven. Questi cattivi mutaforma erano i figli di Nicholas Scratch (quindi nipoti di Agatha). Erano esseri umani dotati di poteri magici che avevano la capacità di trasformarsi in creature ibride/demoniache animali.

Non sappiamo se la serie Disney+ introdurrà lo stesso gruppo di personaggi, ma nei fumetti la squadra era composta da Vertigo, Brutacus, Gazelle, Hydron, Reptilla, Thornn e Vakume. Il cast non è stato confermato, ma si dice che i membri dei Sette di Salem saranno interpretati da Okwui Okpokwasili, Bethany Curry, Athena Perample, Marina Mazepa, Britta Grant, Chau Naumova e Alicia Vela-Bailey. Alla fine si scoprirà che i Sette sono al servizio di Mefisto?

Quello che sappiamo su Agatha All Along

Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.

Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre.

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -