Agatha All Along: una clip offre un grande indizio sull’identità del personaggio di Joe Locke

-

I Marvel Studios hanno pubblicato la prima clip di Agatha All Along che vede Agatha Harkness e il personaggio noto come “Teen” dare il benvenuto alla nuova Congrega della prima di percorrere insieme la Strada delle Streghe. Si tratta di un divertente assaggio di ciò che accadrà nella prossima serie TV Disney+ dei Marvel Studios, ma è il fatto che una “W” sia stata lasciata in sospeso accanto al personaggio senza nome di Joe Locke ad aver attirato l’attenzione dei fan.

 
 

La sua identità rimane un mistero e, in un recente teaser, il suo nome è stato oscurato da un misterioso simbolo “M” che si è formato sulla sua bocca. Lo stesso logo è poi apparso nelle immagini promozionali di Agatha All Along e crediamo che si riferisca a “Maximoff”, come Billy Maximoff/Wiccan. “La Strada è un luogo molto pericoloso, di vita o di morte, e non tutti sopravvivono”, ha recentemente dichiarato Locke a Screen Rant.

 “Penso che entrando in scena i personaggi non si rendano conto di cosa si stanno mettendo in gioco. È un viaggio davvero pericoloso, ma anche divertente. E Teen si diverte più degli altri”. Ha poi aggiunto: “All’inizio della serie, Teen è un fanboy che segue Agatha. Non ha alcun potere nella relazione e, man mano che la serie va avanti, le cose cambiano”. “Teen è un personaggio così misterioso. C’è così tanto da questo punto in cui viene introdotto. C’è un mistero in lui”, ha sottolineato l’attore.

C’è qualcosa da risolvere, il che, come attore, è una cosa fantastica da esplorare, avere cose che sono segrete per tutti gli altri, anche nei personaggi nella stanza. È divertente”. Bisognerà dunque attendere la serie per scoprire l’identità del personaggio di Locke e poter risolvere tutte le teorie a riguardo. Nel mentre, ecco di seguito la clip che offre questo dettaglio sulla sua possibile identità:

Quello che sappiamo su Agatha All Along

Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.

Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre.

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dal 2018. Da quello stesso anno è critico cinematografico per Cinefilos.it, frequentando i principali festival cinematografici nazionali e internazionali. Parallelamente al lavoro per il giornale, scrive saggi critici e approfondimenti sul cinema.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -