ANDOR 2, nuove foto dal set mostrano Cassian Andor riunirsi con un alleato inaspettato

Una nuova serie di foto dal set della seconda stagione di Andor è stata pubblicata online e vedono Cassian Andor riunirsi con un amico a cui è stato costretto a dire addio nel finale della prima stagione.

Diego Luna
Cassian Andor (Diego Luna) in Lucasfilm's ANDOR, exclusively on Disney+. ©2022 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Sono attualmente in corso le riprese della seconda stagione di ANDOR a Londra, e alcune nuove foto dal set hanno rivelato la riunione di Cassian Andor (Diego Luna) con Bix (Adria Arjona).  Nel finale della prima stagione, Cassian è riuscito a salvarla dall’Impero, ma il suo vecchio amico è stato messo a dura prova dai suoi rapitori. Non siamo sicuri che Box si sia ripreso completamente quando avrà luogo questo incontro, ma sembra mortalmente seria durante questo incontro con il ribelle.

 

Mentre il primo lotto di episodi si è svolto in un periodo di tempo relativamente breve, i successivi 12 copriranno i successivi quattro anni della vita di Cassian come ribelle prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Con questo da tenere presente, non abbiamo idea di quando si terrà effettivamente questo incontro!  Si ritiene che la Lucasfilm avesse originariamente pianificato di raccontare questa storia in cinque stagioni di 12 episodi, ognuna delle quali copriva un anno nella vita di Cassian. Fortunatamente, ci hanno ripensato, ma a quel punto i piani erano già in atto per i primi 12 episodio hanno effettivamente coperto un anno; nella seconda stagione, riceviamo tre episodi all’anno.

Dati quei salti temporali pianificati, non c’è niente da dire che questa sia la prima volta che Cassian e Bix si incrociano dall’ultima volta che li abbiamo visti. Ad ogni modo, immaginiamo che stia cercando di essere coinvolta in Luthen Rael’s Rebellion! ANDOR presenta Star Wars da una prospettiva diversa, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono influenzate dall’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la Galassia non potrebbe essere più alta.

Lo spettacolo è stato ampiamente acclamato come la migliore serie TV di Star Wars su Disney+ e ha sicuramente fatto breccia nei fan del franchise.  Dai un’occhiata a queste ultime foto dal set della stagione 2 di ANDOR andando su Mail Online.

 

- Pubblicità -