Attack on Titan: i Maneskin diventano giganti nell’illustrazione di Hajime Isayama

-

Hajime Isayama, fumettista giapponese autore del manga Attack on Titan, ha realizzato una illustrazione che mostra il quartetto musicale italiano dei Maneskin nei panni dei suoi enormi protagonisti.

Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) e Ethan Torchio (batteria) si esibiranno a metà agosto in Giappone, al Summer Sonic a Tokyo e per l’occasione sono riusciti a raggiungere un altro tassello alla loro sfolgorante carriera che li ha portati, negli ultimi anni, a fare il giro del mondo. Hajime Isayama li ha ritratti in forma di giganti!

Non è un caso però che la band sia stata associata al famoso franchise di manga e anime. La voce del gruppo, Damiano David, è un grande fan di Attack on Titan e ha persino un tatuaggio che raffigura Eren Yeager sul braccio destro. Su crunchyroll potete ammirare il disegno che fa da manifesto alle due date dei Maneskin in Giappone.

Nel 2018 arrivò la notizia che era in sviluppo un film di Attack on Titan con Andy Muschietti alla regia, ma non abbiamo notizie del progetto da allora.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -