Billions: la settima stagione sarà anche l’ultima della serie SHOWTIME

Billions 7

In una recente apparizione al Football Night di NBC Sports Chicago , l’attore comico Dan Soder, che ha interpretato il ruolo ricorrente di Dudley Mafee in Billions, ha confermato che il dramma di successo di Showtime concluderà la sua storia dopo la sua prossima settima stagione. La sua rivelazione arriva dopo che è stato recentemente annunciato che Damian Lewis riprenderà il miliardario Bobby Axelrod nella prossima stagione dopo essere uscito dalla serie nella terza stagione.

 

La settima stagione, l’ultima stagione di Billions, è in arrivo“, ha detto Soder (tramite Deadline ). “Non dovrei dirlo? Non so se dovrei dirlo. Il finale arriva mentre Showtime sta attualmente sviluppando molteplici spin-off basati su Billions per l’imminente rebranding negli USA della rete premium in Paramount + con Showtime. I creatori della serie Brian Koppelman e David Levien stanno sviluppando quattro potenziali spin-off: Millions sui finanzieri emergenti; Trilioni sugli ultra-ricchi; e altri due spettacoli senza titolo che si svolgeranno rispettivamente a Miami e Londra.

Billions attualmente è interpretato da Paul Giamatti, Damian Lewis, Corey Stoll, Maggie Siff, Asia Kate Dillon, David Costabile, Toby Leonard Moore, Condola Rashad, Jeffrey DeMunn, Kelly AuCoin e Daniel Breaker.

Nella settima stagione, le alleanze vengono capovolte“, si legge nel logline. “Le vecchie ferite sono riemerse. Le lealtà sono messe alla prova. Il tradimento assume proporzioni epiche. I nemici diventano amici diffidenti. E torna Bobby Axelrod, mentre la posta in gioco cresce da Wall Street al mondo“. Billions è creato e prodotto esecutivamente dagli showrunner Brian Koppelman e David Levien. La serie è stata creata anche da Andrew Ross Sorkin. Puoi riprodurre in streaming le stagioni precedenti sulle piattaforme di Showtime.

- Pubblicità -