Netflix sceglie i suoi account social per annunciare che Black Mirror 7 arriverà in streaming il prossimo anno, e oltre all’annuncio della nuova stagione, la piattaforma ha anche reso noti i nomi del cast.
Awkwafina, Peter Capaldi, Emma Corrin, Patsy Ferran, Paul Giamatti, Lewis Gribben, Osy Ikhile, Rashida Jones, Siena Kelly, Rosy McEwen, Chris O’Dowd, Issa Rae, Paul G. Raymond, Tracee Ellis Ross e Harriet Walter si uniranno alla serie antologica di fantascienza.
Black Mirror: Robert Downey Jr. vuole trasformare in film l’episodio ‘Ricordi Pericolosi’
Anche Cristin Milioti, Billy Magnussen, Jimmy Simpson, Milanka Brooks e Osy Ikhile torneranno per un seguito all’episodio della quarta stagione “USS Callister“. La settima stagione sarà composta da sei episodi e andrà in onda su Netflix nel 2025.
La nuova stagione è stata annunciata da un video criptico su Instagram, che ha anticipato alcuni membri del cast e qualche altro nome che potrebbe essere quello degli autori o dei registi degli episodi. Lo scorso novembre, Variety ha riferito in esclusiva che Netflix aveva rinnovato “Black Mirror” per una settima stagione.
La sesta stagione della serie antologica di fantascienza di successo, creata da Charlie Brooker, è uscita su Netflix nel giugno 2023 dopo una pausa di quattro anni. Secondo lo streamer, quella stagione ha totalizzato 11,3 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni di disponibilità.
“Black Mirror” ha esordito per la prima volta nel dicembre 2011 su Channel 4 nel Regno Unito ed è stato acquistato da Netflix prima della terza stagione nel 2016. Prima della sua pausa tra la stagione 5 e 6, la serie ha ottenuto 14 nomination agli Emmy e si è portata a casa otto Emmy, tra cui quello per il miglior film TV per “San Junipero“, “USS Callister” e “Bandersnatch” rispettivamente nel 2017, 2018 e 2019.