Chicago Med 10 riserverà un nuovo tipo di sorpresa

-

La vita ha un modo stranissimo di svolgersi. Proprio quando si pensa che tutto stia finalmente andando secondo i piani, succede qualcosa che mette i bastoni tra le ruote. Il dottor Ripley può confermarlo, quando un’accusa lo ha messo nei guai nella stagione 9 di Chicago Med. La stagione si è conclusa senza che sia stato chiarito se Ripley abbia aggredito il fratello di Lilianna. Nel frattempo, qualcosa si era sviluppato tra lui e la dottoressa Hannah, ma le accuse di violenza fisica non fanno esattamente muovere l’ago della bilancia nelle relazioni. Jessy Schram ha parlato con TV Insider del futuro di Hannah e Ripley in Chicago Med 10, l’attesa decima stagione di Chicago Med. Ha anche rivelato che la stagione riprenderà un mese dopo gli eventi della stagione precedente.

È molto inquieta, molto confusa”, ha detto la Schram parlando della reazione di Hannah alle accuse mosse a Ripley. Tuttavia, “risponderemo a molte delle domande [sollevate da quel cliffhanger]. Penso che torneremo un mese dopo l’accaduto. … Ci sarà ancora più confusione, ma vedremo come si ripercuoterà su di loro, quanto lei ne verrà a conoscenza, quanto lui nasconderà e come questo influirà sul pronto soccorso in generale”, ha anticipato l’attrice, che ha spiegato cosa ci aspetta per lo show e per la giovane coppia appena nata.
Il pronto soccorso vedrà nuovi volti nella stagione 10 di Chicago Med.

La serie ha bisogno di una nuova linfa con la notizia che il dottor Marcel Crockett lascerà il Med nella prossima stagione. “L’aspetto familiare sarà presente. Si amano tutti, ma è molto disfunzionale. Quindi giocheremo molto sulla disfunzione della famiglia, credo che si possa dire”, ha detto Schram parlando dell’uscita del dottor Crockett. Ha parlato di alcuni nuovi personaggi che entreranno in scena, dicendo: “Ci saranno dei nuovi personaggi che entreranno in scena, e naturalmente questo suscita molti caratteri diversi per ragioni diverse. Ma ci sarà una nuova energia e sarà sicuramente diversa da quella che abbiamo visto in passato”.

L’ED vedrà nuovi volti nella stagione 10 di Chicago Med

Chicago Med non è l’unico show di Chicago che presenterà nuovi personaggi. La showrunner di Chicago P.D., Gwen Sigan, ha annunciato che Intelligence avrà dei nuovi membri della squadra. Altrove, la caserma 51 di Chicago Fire ha trovato un nuovo capo dopo l’uscita di Boden. Il presidente della programmazione e della strategia della NBCUniversal, Jeff Bader, ha dichiarato che queste nuove aggiunte “ovviamente mantengono gli show freschi”.

I mercoledì di One Chicago riprenderanno il 25 settembre quando Chicago Med, Chicago Fire e Chicago P.D. riprenderanno per le stagioni 10, 13 e 12 rispettivamente alle 20.00, alle 21.00 e alle 22.00.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -