Chicago P.D. annuncia l’ingresso nel cast di nuovi volti!

-

Diversi membri del cast originale hanno lasciato Chicago P.D. nel corso degli anni, lasciando in difficoltà una squadra precedentemente solida che aveva tutte le basi coperte. L’uscita di scena di Tracy Spiridakos nell’undicesima stagione è stata l’ultima a scuotere lo show e, in vista della dodicesima stagione, l’Intelligence ha bisogno di nuovi membri per rimanere efficace. Gwen Sigan, showrunner di Chicago P.D., ha accennato alla possibilità di portare la Petrovic di Bojana Novakovic al posto della Upton, ma non si tratta di una decisione definitiva. E anche se dovesse accadere, la squadra sarebbe comunque molto limitata. Sigan ha parlato con TV Insider della possibilità di rafforzare l’Intelligence con l’ingresso di nuovi elementi.

Sarà molto divertente trovare delle idee e un nuovo personaggio e ciò che un nuovo personaggio potrebbe aggiungere e come potrebbe spostare le dinamiche dell’unità e nuove storie da raccontare”, ha detto parlando di quali nuovi cambiamenti potrebbero essere all’orizzonte per la squadra. “Penso che l’arrivo di un nuovo personaggio darà molto vigore alla serie”, ha aggiunto Sigan. L’attrice ha fatto eco ai sentimenti simili condivisi dal presidente della programmazione e della strategia della NBCUniversal, Jeff Bader, che ha affermato che un cambiamento nel cast “ovviamente mantiene gli show [di One Chicago] freschi”.

Una promozione è d’obbligo per i membri della squadra di intelligence

Con la Upton fuori dal quadro, l’Intelligence ha un vuoto di grado. Era l’unica detective della squadra, mentre gli altri sono agenti. TV Insider ha chiesto a LaRoyce Hawkins, che interpreta Kevin Atwater, cosa pensa che i potenziali nuovi membri della squadra aggiungeranno alla squadra. Hawkins ha offerto una proposta interessante, dicendo,

“Ad essere sincero, non credo di essere preoccupato per i compagni di squadra, ma mi piacerebbe molto essere un detective, visto che non sembra che ci siano detective nell’unità. Probabilmente qualcuno dovrebbe farsi avanti. Qualcuno potrebbe meritare quel ruolo con quelle responsabilità, ma naturalmente dipende dalle autorità competenti”.

Ma cosa dicono le autorità? “È sempre una possibilità. Penso che dal punto di vista della storia, non sia una storia così eccitante come si vorrebbe. È davvero un test e poi fanno lo stesso lavoro”, ha detto Sigan in risposta a una domanda sulla possibilità di promuovere un attuale membro della squadra a detective. Tuttavia, ha subito precisato che la promozione, pur comportando un nuovo titolo, non influirebbe sulle storie raccontate perché i casi rimarrebbero gli stessi. “Quindi sì, è sicuramente una possibilità. Penso che siano tutti pronti per questo, in quanto se lo sono guadagnato”, ha concluso.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -