Daredevil: Born Again, Foggy Nelson e Karen Page ritorneranno nell’MCU

Daredevil: Born Again, Foggy Nelson
Credit - Marvel Studios

Non è un segreto che Daredevil: Born Again sta prendendo una nuova direzione creativa. Secondo un nuovo rapporto, lo show vedrà il ritorno di Deborah Ann Woll e Elden Henson, rispettivamente nei ruoli di Karen Page e Foggy Nelson.

Secondo The Insneider, entrambi gli attori della precedente serie Daredevil di Netflix torneranno nei panni dei loro personaggi preferiti dai fan. La notizia arriva pochi giorni dopo che gli show di Netflix sono stati confermati come canonici del MCU sulla timeline del MCU di Disney+. Il rapporto non sa quanto ciascun attore apparirà nella serie rielaborata – potrebbe trattarsi solo di un episodio – ma considerando che originariamente non avrebbero dovuto apparire affatto, si tratta di un miglioramento significativo.

Daredevil: Born Again durerà 18 episodi e vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin.

Lo scorso ottobre è stato reso noto che Daredevil: Born Again stava subendo un “significativo reboot creativo” dopo la pausa produttiva dovuta agli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Gli sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman sono stati tolti dal progetto insieme ai registi della serie, mentre alcune scene ed episodi già terminati saranno mantenuti con l’aggiunta di ulteriori elementi seriali.

Entrambi i personaggi hanno debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin è stato guest-star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox è stato anche guest-star in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha mostrato un lato più leggero dell’eroe.

- Pubblicità -