Nikki M. James

Mentre Daredevil: Born Again continua a completare il suo cast, oggi arriva la notizia dell’ultima aggiunta che è l’attrice e regista teatrale e cinematografica vincitrice del Tony Award Nikki M. James. A darne notizia è stato Deadline ma come al solito non sono stari rivelati dettagli su chi interpreterà.

 

Nikki M. James ha dato origine al ruolo di Nabalungi nel musical di successo di Broadway The Book of Mormon, prima di apparire in film come il dramma di fantascienza di AppleTV+ Severance, Proven Innocent della Fox e la serie della CBS Braindead. Attualmente fa parte del cast di Spoiler Alert di Focus Features.

Come regista, Nikki M. James ha diretto episodi di The Bite e The Good Fight, ed è stato anche assistente alla regia nel revival di Broadway di Once On This Island e A Christmas Carol. James si unisce ad altre recenti aggiunte al cast Margarita Levieva (The Deuce) e Sandrine Holt (American Gigolo), che interpreteranno “ruoli importanti” (probabilmente gli interessi amorosi dei protagonisti).

Daredevil: Born Again sarà composta da 18 episodi, scritta e prodotta esecutivamente da Matt Corman e Chris Ord, e sarà interpretata anche dall’attore di The Many Saints of Newark Michael Gandolfini e Colin Woodell (The Purge), con Charlie Cox e Vincent D’Onofrio pronti a riprendere i rispettivi ruoli di Man Without Fear e Kingpin. Anche Alaqua Cox dovrebbe apparire come Echo, ma questo deve ancora essere confermato. Non è stata annunciata alcuna data ufficiale per la premiere, ma in base a quanto abbiamo sentito, l’autunno 2024 sembra più probabile.

- Pubblicità -