Doctor Who: trailer dello speciale del 60° anniversario in arrivo su Disney+

Doctor Who

Disney+ ha pubblicato un nuovo trailer degli speciali per il 60° anniversario di Doctor Who in vista del ritorno di David Tennant nel ruolo il mese prossimo.

 

I tre speciali – intitolati “The Star Beast”, “Wild Blue Yonder” e “The Giggle” – debutteranno su Disney+ in Nord America a partire dal prossimo mese. Il primo arriverà in servizio sabato 25 novembre, mentre il secondo sarà presentato in anteprima una settimana dopo, il 2 dicembre. Infine, il terzo debutterà un’altra settimana dopo, il 9 dicembre.

Gli speciali hanno come protagonisti David Tennant, Catherine Tate, Neil Patrick Harris, Yasmin Finney, Miriam Margolyes, Ruth Madeley, Jacqueline King, Karl Collins e Jemma Redgrave.

Quando David Tennant interpretò originariamente il Dottore?

David Tennant ha inizialmente assunto la parte del Dottore a partire dalla fine del 2005. Ha interpretato il ruolo in tre serie e diversi speciali fino all’inizio del 2010, quando ha ceduto il ruolo a Matt Smith, l’Undicesimo Dottore. La prossima quattordicesima stagione di Doctor Who, diretta dallo showrunner Russell T. Davies, vedrà Ncuti Gatwa come protagonista. Diventerà ufficialmente il primo attore nero in assoluto a interpretare l’iconico personaggio nella storia del franchise.

- Pubblicità -