Mentre l’attesissimo Dragon Ball Daima dovrebbe arrivare a ottobre, senza che sia stata ancora divulgata una data precisa, ComicBook ha una notizia entusiasmante per i fan. Come riportato, è stato annunciato un evento in anteprima mondiale per la serie anime, che si terrà all’inizio del mese della première originale in Giappone e si intitolerà “Dragon Ball Daimatsuri”, dove i partecipanti potranno vedere il primo episodio della serie. Una bella sorpresa per i fan più accaniti, che solo una settimana fa hanno avuto un assaggio di ciò che accadrà in questo anime grazie a un nuovissimo trailer.
Dragon Ball Daimatsuri, l’evento su invito, si terrà il 6 ottobre e prevede la partecipazione della doppiatrice di Son Goku Masako Nozawa. Inoltre, ci saranno alcuni aggiornamenti importanti per i giochi di Dragon Ball, come Dragon Ball Sparking Zero, Dragon Ball Z Dokkan Battle, Dragon Ball Legends e Dragon Ball Super Divers.
Serie prequel di Dragon Ball Super, Dragon Ball Daima si svolgerà dopo la morte di Kid Bu ma prima dell’arrivo di Whis e Beerus. Analogamente a Dragon Ball GT, l’anime di ottobre vedrà un desiderio espresso sulle Sfere del Drago, che trasformerà Goku e i suoi collaboratori in versioni “Mini” di loro stessi. Come si legge nella sinossi: “A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici sono diventati piccoli. Per sistemare le cose, partiranno per un nuovo mondo! Si tratta di una grande avventura con un’azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso. Poiché Goku deve compensare le sue dimensioni minuscole, utilizza il suo Power Pole per combattere, cosa che non si vedeva da molto tempo”.
Dragon Ball Daima svela il nuovo Dragon Ball in un trailer
Circa una settimana fa, è stato pubblicato un nuovo trailer per il prossimo capitolo del franchise di Dragon Ball , che offriva un punto di vista diverso su Goku. Non sorprende che il trailer prometta la più grande avventura che verrà, con il protagonista che viaggerà attraverso pianeti e aree mai viste prima. Inoltre, l’anteprima ha presentato agli spettatori un nuovo tipo di Dragon Ball, illuminato di blu, che si differenzia notevolmente da quelli dorati visti in passato con Shenron.
Inoltre, essendo l’ultimo adattamento anime aggiunto all’acclamato franchise, Dragon Ball Daima introdurrà una nuova direzione mai vista prima nel manga o nell’anime. Il franchise nella sua interezza è stato creato dal compianto Akira Toriyama nel 1984, a partire dall’omonimo manga scritto e illustrato da Toriyama.
Dragon Ball Daima andrà in onda in Giappone il 6 ottobre, ma nel frattempo è possibile seguire la serie sequel Dragon Ball Super su Crunchyroll.