Echo, per Kevin Feige era “inguardabile”, la serie è stata rigirata?

Echo

Secondo Jeff Sneider del podcast The Hot Mic, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha considerato l’imminente serie Disney+ Echo “non pubblicabile”. Nel podcast, Sneider ha affermato di aver sentito alcune voci che sostenvano che la serie era “afflitta da problemi” durante la produzione, che ha descritto come “un disastro”. Dopo aver girato otto episodi, la Marvel avrebbe discusso di ridurre la serie a quattro o sei episodi, ma alla fine hanno deciso di riprendere la serie. Infine, Sneider ha notato che “Kevin non era contento”.

 

Cosa pensava Kevin Feige di Echo?

Ho sentito che la serie tv è stata afflitta da problemi durante la produzione“, ha dichiarato Sneider. “Ho sentito che era un disastro e che la serie è andato così male che hanno praticamente dovuto girare di nuovo l’intera cosa. Mi è stato detto che originariamente avevano girato otto episodi e [Kevin Feige] pensava che non fosse rilasciabile, quindi hanno parlato di ridurlo a quattro episodi, o sei in post-produzione. Ma poi hanno finito per girarlo di nuovo, quindi la mia fonte non sapeva in realtà con quanti episodi fossero finiti. Ma sì, a quanto pare aveva bisogno di un rejigger dall’alto verso il basso, e che Kevin non ne era contento.

Tutto quello che sappiamo su Echo

Echo presenterà il ritorno di Alaqua Cox mentre riprende il ruolo di Maya Lopez dopo aver debuttato in Hawkeye dello scorso anno, dove è stato rivelato che Maya aveva una lunga storia con Kingpin di Vincent D’Onofrio. Insieme a D’Onofrio nella serie ci sono Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, Zahn McClarnon (Fargo), Devery Jacobs (Reservation Dogs), Cody Lightning, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal e Graham Greene.

Nei fumetti Marvel, Echo – la figlia adottiva del Kingpin – è una donna nativa americana sorda che possiede la capacità di copiare perfettamente i movimenti di altre persone pur essendo un’artista marziale e acrobata altamente capace. Marion Dayre è la scrittrice principale dello spin-off di Hawkeye. La stanza degli scrittori include anche Bobby Wilson, Rebecca Roanhorse, Shoshannah Stern, Josh Feldman, Kaitlyn Jeffers, Steven Paul Judd, Jason Gavin, Ken Kristensen, Dara Resnik e Jessica Mecklenburg.

- Pubblicità -