Emma Mackey conferma che la quarta stagione di Sex Education sarà l’ultima per lei

emma-mackey-film barbie

In vista dell’imminente premiere della quarta stagione di Sex Education alla fine di quest’anno, la veterana della serie Emma Mackey ha confermato che non tornerà per la potenziale quinta stagione del popolare teen drama, che al momento non è ancora stata ordinata da Netflix. Parlando con RadioTimes , quando le è stato chiesto del futuro di Sex Education, Mackey ha rivelato di aver appena completato le riprese delle sue scene per la prossima quarta stagione, dove ha già detto addio al suo personaggio preferito dai fan, Maeve.

 

Stagione 5? Ho appena finito il quarto la scorsa settimana! ha detto Mackey. “No, non credo che sarò nella quinta stagione. Ho salutato Maeve.Mackey, che di recente ha vinto il BAFTA Rising Award, ha ottenuto il riconoscimento per il suo ruolo da protagonista come Maeve in Sex Education. In precedenza ha recitato nel remake di Assassinio sul Nilo e nel dramma biografico Emily. La vedremo prossimamente al fianco di Margot Robbie nell’attesissimo adattamento cinematografico di Barbie di Greta Gerwig.

Inoltre, la quarta stagione di Sex Education ha anche accolto con favore l’aggiunta di Jodie Turner-Smith, che è stata invitata ad apparire nella serie Netflix dall’attore di Doctor Who Ncuti Gatwa. In un’intervista con Variety, Turner-Smith ha preso in giro il suo personaggio come qualcuno che sarà collegato alla trama di Eric. Prima di tutto le mie scene erano con Ncuti Gatwa… ed è il mio personaggio preferito nello show“, ha detto Turner-Smith. “Quindi, quando mi ha chiamato e mi ha chiesto di farlo, ho pensato, non mi interessa quanto stanno pagando che sto facendo.”

Sex Education è attualmente interpretato da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Alistair Petrie e Samantha Spiro.

Sex Education proviene dalla scrittrice e creatrice Laurie Nunn, con Eleven come produttore. Gli sceneggiatori includono Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright, con materiale aggiuntivo di Jodie Mitchell. La terza stagione è diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo, con Taylor, Laurie Nunn e Jamie Campbell come produttori esecutivi.

- Pubblicità -