Siamo un passo più vicini al check-in delle presenze e al ritorno a scuola: la brava gente dietro Gen V di Prime Video ha svelato il primo trailer della seconda stagione dello show al Comic-Con di San Diego. La descrizione di Sarah Clingenpeel, inviata di Collider sul posto, lascia presagire un’abbondanza di turbolenze e drammi, oltre ad alcuni camei molto interessanti e ad alcuni volti nuovi che si aggiungono all’elenco.
L’episodio finale della quarta stagione di The Boys ci ha lasciato con un momento di lancio di “Heart-Shaped Box” dei Nirvana (che era stato anticipato da Tek Knight in un episodio precedente), il che significa che nessun materiale promozionale di qualsiasi cosa proveniente dal mondo di Eric Kripke può prescindere da una canzone eccezionale.
Nel caso del teaser di Gen V, “Heroes” di David Bowie poteva essere ascoltata in aggiunta all’azione che si svolgeva sullo schermo. Nello sneak peek, la telecamera seguiva un eroe che camminava in un’università circondata da una società in rovina. L’eroe in questione bacia un’altra ragazza, mentre il pubblico intravede il futuro molto cupo che si abbatte sui civili normali, costretti a indossare la lettera “H” di “umano” per separarsi da Supes.
Per fare un cameo inaspettato, il personaggio di Chace Crawford, The Deep, è entrato e uscito qualche volta dalla prima stagione di Gen V, anche sotto forma di pupazzo. Il teaser ha anche dato il benvenuto a Hamish Linklater (Midnight Mass) nel ruolo di Cipher, il nuovo rettore della Godolkin University. Secondo il nostro corrispondente, il pubblico ha applaudito sia Crawford che Linklater, dimostrando che i fan sono ansiosi di saperne di più sullo spin-off collegiale.
Come la quarta stagione di The Boys prepara la seconda stagione di Gen V
Durante l’episodio finale della penultima stagione di The Boys, in America scoppia il caos. Dopo che il Macellaio (Karl Urban) ha ucciso Victoria Neuman (Claudia Doumit), Patriota (Antony Starr) ne approfitta per ergersi a leader del mondo libero. Gli Stati Uniti sono ora sotto una versione Supe della legge marziale e con il disgusto di Patriota per tutto ciò che è umano, non c’è bisogno di pensare due volte al motivo per cui i civili possono essere visti indossare delle “H” nel trailer della seconda stagione di Gen V. Nel frattempo, dopo che la preside dell’Università Godolkin, Indira Shetty (Shelley Conn), è stata uccisa da Cate (Maddie Phillips), il posto si è liberato, pronto per l’arrivo di un nuovo leader, con il Cipher di Linklater pronto ad essere all’altezza del compito. Al momento, la seconda stagione di Gen V è prevista per il prossimo anno.