Grotesquerie: la nuova serie horror di Ryan Murphy diventa un successo dopo quattro episodi

-

La nuova serie horror di Ryan Murphy, Grotesquerie, diventa un successo in streaming dopo quattro episodi. Co-creata da Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken, la nuova serie di FX segue una detective donna che si allea con una suora locale per scoprire l’origine di una serie di crimini efferati che hanno un impatto non solo sulla loro comunità, ma anche sulle loro vite personali. La vincitrice dell’Emmy Niecy Nash-Betts (Monster: The Jeffrey Dahmer Story) guida il cast di Grotesquerie insieme a Courtney B. Vance, Nicholas Alexander Chavez, Micaela Diamond, Raven Goodwin, Lesley Manville e Travis Kelce.

Ora, dopo aver trasmesso solo quattro episodi su FX, la nuova serie horror di Ryan Murphy è diventata un successo in streaming su Hulu. Grotesquerie è all’ottavo posto della classifica dei 10 migliori programmi televisivi di Reelgood per la settimana dal 26 settembre al 2 ottobre. Si è classificata appena sotto gli altri show di FX/Hulu, Only Murders in the Building e The Old Man, al sesto e settimo posto.

Cosa significa il successo di Grotesquerie in streaming per Ryan Murphy

Ryan Murphy è già un importante magnate della televisione grazie a show come Glee e American Horror Story, anche se la sua produzione recente è stata particolarmente impressionante con American Sports Story: Aaron Hernandez, Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, e ora Grotesquerie. La prima stagione di American Sports Story, incentrata sull’ascesa e il declino dell’ex giocatore della NFL, è stata presentata il 17 settembre con recensioni generalmente favorevoli, ma mancano ancora quattro episodi. La seconda stagione di Monster è stata rilasciata il 19 settembre su Netflix ed è stata un altro successo globale numero uno per lo streamer.
Correlato

La serie televisiva horror Grotesquerie, interpretata da Travis Kelce, prenderà il via il 25 settembre, con nuovi episodi ogni mercoledì su FX e giovedì su Hulu. In Italia su STAR di Disney+.

Presentata in anteprima il 25 settembre su FX, Grotesquerie è la terza nuova serie di Ryan Murphy a riscuotere successo in così poco tempo. Con un punteggio dell’80% su Rotten Tomatoes, le recensioni sono state per lo più positive, lodando il suo approccio audace e inquietante che mescola elementi gotici e noir con forti interpretazioni, soprattutto di Niecy Nash-Betts. Sebbene l’audience su FX sia stata piuttosto debole, con una media di soli 273.000 spettatori per episodio, il successo di Grotesquerie in streaming suggerisce che molti più spettatori guardano la serie su Hulu negli USA.

Iscriviti a Disney+ per guardare Grotesquerie e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -