Grotesquerie: teaser trailer della serie horror di Ryan Murphy

Grotesquerie

È stato rilasciato un teaser trailer di Grotesquerie, che rivela una nuova serie horror FX non annunciata del co-creatore di American Horror Stories Ryan Murphy .

Variety ha riferito che la serie debutterà questo autunno, anche se al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama o sui personaggi di Grotesquerie. Il cast della serie include Niecy Nash-Betts, Courtney B. Vance e Lesley Manville, con il teaser trailer con la voce di Nash-Betts mentre recita un inquietante monologo.

Nel monologo – che sembra recitato via telefono a un altro personaggio – il personaggio di Nash-Betts spiega che qualcosa sembra “diverso ora” e implica che ha lavorato su una scena del crimine che era abbastanza orribile da mandare rutti dagli “strizzacervelli”. . Prosegue spiegando che anche se la gente dice che il mondo è statisticamente più sicuro, lei sente che le cose non stanno migliorando e che sta accadendo qualcosa che solo lei può vedere.

 Il promo, che è stato caricato sull’account di Grotesquerie, lo descrive come una “nuova serie drammatica horror” che sarà presentata in anteprima questo autunno. 

I dettagli sulla trama e sui personaggi non sono ancora disponibili per “Grotesquerie”, poiché il teaser indica solo il coinvolgimento di Murphy, i membri del cast e la finestra della première autunnale.

Grotesquerie rappresenterebbe il secondo nuovo progetto di Murphy e il primo originale per FX da quando ha siglato un accordo generale con la Disney dopo la scadenza del suo contratto con Netflix a giugno. A dicembre è stato annunciato che Murphy avrebbe collaborato con Kim Kardashian in un legal drama per Hulu.

Il rapporto di Murphy con FX risale a “Nip/Tuck” del 2003. Continua a produrre la serie antologica “American Horror Story”, “American Crime Story” e “Feud” per FX, nonché l’imminente “American Sports Story”.

Quali altri programmi ha realizzato Ryan Murphy?

Ryan Murphy ha un ampio catalogo di serie televisive al suo attivo, co-creando spettacoli recenti come Glee, American Horror Story, Scream Queens, Feud, 9-1-1: Lone Star e altri. Ha anche diretto alcuni film, tra cui Correndo con le forbici del 2006 e Mangia prega ama del 2010.

- Pubblicità -