Hanako-kun: ecco quando debutterà la seconda stagione dell’Anime

La seconda stagione dell'anime Hanako-kun legato alla toilette debutta nel gennaio 2025, il sequel del corto Hanako-kun dopo la scuola debutta il 7 ottobre.

-

L’evento “Jibaku Shōnen Hanako-kun Kamome Gakuen Natsu Matsuri” (Toilet-Bound Hanako-kun Kamome Academy Summer Festival) di domenica ha rivelato la première di gennaio 2025 della seconda stagione di Hanako-kun, l’adattamento anime del manga Toilet-Bound Hanako-kun (Jibaku Shōnen Hanako-kun) di Iro Aida.

L’evento ha anche rivelato la première del 7 ottobre del sequel in quattro episodi dell’anime televisivo breve del manga spinoff After-School Hanako-kun (Hōkago Shōnen Hanako-kun) di Iro Aida. L’evento ha anche rivelato i video promozionali della seconda stagione dell’anime e del cortometraggio sequel.

Lo staff dell’anime ha anche rivelato il logo della seconda stagione: La seconda stagione di Toilet-Bound Hanako-kun debutterà nel gennaio 2025 su 28 canali affiliati alla TBS e andrà in onda ogni domenica alle 16:30 JST.

La nuova stagione vedrà il ritorno del cast. Yōhei Fukui (regista dell’episodio 10 di Toilet-Bound Hanako-kun ) dirigerà la seconda stagione principale di Lerche, sostituendo il regista della prima stagione Masaomi Andō. Yasuhiro Nakanishi, responsabile della sceneggiatura della serie, e la character designer Mayuka Itou ritornano entrambi dalla prima stagione dell’anime. Il cortometraggio After-School Hanako-kun, composto da quattro episodi, sarà trasmesso in anteprima sul canale TBS il 7 ottobre a tarda notte. Il corto anime vedrà il ritorno del cast e dello staff.

Il sito ufficiale dell’anime Toilet-Bound Hanako-kun aveva annunciato lo scorso dicembre che il progetto dell’anime stava “ripartendo”. La prima stagione principale dell’anime ha debuttato in Giappone nel gennaio 2020. La serie era composta da 12 episodi. Funimation ha trasmesso la serie in streaming con un doppiaggio inglese e con sottotitoli in inglese. Yen Press sta pubblicando il manga e ne descrive la storia:

“Hanako-san, Hanako-san… ci sei?”.

All’Accademia di Kamome, circolano voci sui Sette Misteri della scuola, uno dei quali è Hanako-san. Si dice che occupi il terzo box del bagno femminile del terzo piano del vecchio edificio scolastico, Hanako-san esaudisce qualsiasi desiderio quando viene evocata. Nene Yashiro, una liceale amante dell’occulto che sogna una storia d’amore, si avventura in questo bagno infestato… ma la Hanako-san che incontra non è affatto come se la immaginava! La Hanako-san dell’Accademia Kamome… è un ragazzo!

Aida ha lanciato il manga sulla rivista G Fantasy di Square Enix nel 2014. Square Enix ha spedito il 22° volume compilato del manga venerdì. Yen Press pubblicherà il 20° volume il 17 settembre. Il primo anime di After-School Hanako-kun ha debuttato su TBS nell’ottobre 2023. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming lo stesso giorno, ma alle 2:00 p.m. ET – prima della prima giapponese – in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente, CSI e India.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -