High Potential: trailer della nuova serie poliziesca in arrivo ABC/Disney

-

Il trailer di High Potential è interpretato dalla star di It’s Always Sunny in Philadelphia Kaitlin Olson, che rende più sopportabile l’attesa della diciassettesima stagione della serie crime-comedy. Tre volte candidata agli Emmy, recentemente premiata per il suo ruolo ricorrente nella commedia della Max Hacks, Olson non è nuova al piccolo schermo. Ma per chi è ansioso di rivederla nei panni di Dee Reynolds nella It’s Always Sunny – stagione 17, le cui riprese inizieranno a ottobre, l’acclamata attrice è anche protagonista e produttrice di una serie televisiva di alto profilo.

La ABC ha recentemente rivelato il trailer completo di High Potential, in vista della premiere dello show martedì 17 settembre alle 22:00 ET. Sarà anche disponibile in streaming su Hulu.

Il trailer introduce immediatamente il personaggio di Olson, mettendo in mostra le sue abilità investigative uniche, anche se non è il suo lavoro. Si scontra con i poliziotti, che sono sia incuriositi che infastiditi da lei. Presto le viene offerto un lavoro.

Di cosa parla High Potential?

Olson interpreta Morgan in High Potential, una madre single con tre figli e una mente eccezionale. Morgan aiuta a risolvere quello che inizialmente sembra un crimine irrisolvibile. Lo fa riorganizzando le prove durante il suo turno come donna delle pulizie per il dipartimento di polizia. Quindi, una volta capito che ha un talento per mettere le cose al posto giusto, grazie a quello che viene descritto come il suo “alto potenziale intellettuale”, Morgan viene invitata a lavorare come consulente di un detective esperto.

Dovrebbe andare bene in coppia con la terza stagione di Will Trent della ABC, prevista per il 2025.

Insieme a Olson e all’attore di Rescue Me Daniel Sunjata, il cast di High Potential include anche la star di Batwoman Javicia Leslie nel ruolo di Daphne, Deniz Akdeniz di The Flight Attendant nel ruolo di Lev, l’ex protagonista di Shameless Amirah J nel ruolo di Ava e l’ex protagonista di Scrubs Judy Reyes nel ruolo di Selena. È stato anche confermato che l’ex protagonista di SNL Taran Killam interpreterà l’ex di Morgan e padre dei suoi figli in un ruolo ricorrente.

Basato sulla serie francese Haut Potentiel Intellectuel, lo show della ABC inizierà con un piccolo cambiamento dietro le quinte. Todd Harthan, che in precedenza ha prodotto The Resident, sostituirà Rob Thomas, creatore di Veronica Mars, come showrunner. High Potential è stato creato da Drew Goddard, veterano della televisione, che è anche produttore esecutivo insieme a Sarah Esberg per Goddard Textiles. Dovrebbe andare bene in coppia con la terza stagione di Will Trent della ABC, prevista per il 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -