Hulkling: ecco chi potrebbe interpretarlo nel MCU

-

Agatha All Along introdurrà Billy Kaplan di Joe Locke, un personaggio meglio conosciuto dai fan dei fumetti come il figlio di Scarlet Witch, Billy Maximoff/Wiccan. Sulla pagina, il suo interesse amoroso è Teddy Altman, un ibrido Skrull/Kree meglio conosciuto come Hulkling. Ci sono state alcune speculazioni sul fatto che il figlio di Hulk, introdotto per la prima volta in She-Hulk: Attorney at Law, potrebbe essere riconnesso a quel personaggio; ora, però, sembra che i Marvel Studios abbiano dei piani per l’eroe.

Secondo @MyTimeToShineH e Alex Perez di The Cosmic Circus, Kit Connor, co-protagonista di Locke in Heartstopper, è stato adocchiato per il ruolo di Hulkling dai Marvel Studios. L’attore inglese è noto anche per il suo lavoro in Rocketman, Rocket’s Island e His Dark Materials.

Non è chiaro se i Marvel Studios abbiano intenzione di annunciare un progetto Young Avengers al Comic-Con alla fine di questo mese, ma sembrano esserci piani per riunire il team nell’MCU dal momento che Ms. Marvel recluta Kate Bishop/Occhio di Falco nei momenti finali di The Marvels. Gli ultimi anni hanno visto anche l’introduzione di personaggi come America Chavez, Kid Loki, Patriot e Stature.

Nei fumetti, Hulkling è nato durante la guerra Kree-Skrull per gentile concessione di un’avventura tra la principessa Skrull Anelle e il campione Kree Capitano Mar-Vell. Mandato sulla Terra da bambino, Teddy non aveva idea della sua eredità aliena finché i suoi poteri non iniziarono a manifestarsi quando era adolescente.

Quello che sappiamo su Agatha All Along

Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.

Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -