Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere: la seconda stagione ha aggiunto due nuovi personaggi nella Terra di Mezzo

-

Si prospettano tempi speciali per i fan delle tante avventure che si celano negli annali della Seconda Era della Terra di Mezzo. La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà tra poco più di un mese, ed è ora di essere eccitati per la guerra che verrà. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà presente al Comic-Con di San Diego questo venerdì, e prima di questo evento ci vengono fornite informazioni che ci rendono entusiasti. Secondo quanto riportato da Looper, la seconda stagione dello show accoglierà un paio di nuovi personaggi a sostegno della lotta contro Sauron (Charlie Vickers) nella Terra di Mezzo.

 
 

I due nuovi volti sono un cartografo elfico di Eriador di nome Camnir e un arciere elfico di Lindon di nome Rían. Calam Lynch, interprete di Dunkirk e Bridgerton, vestirà i panni di Camnir, un cartografo elfico originario di Lindon, uno dei regni elfici più potenti di tutta la Terra di Mezzo. La descrizione ufficiale del personaggio di Lynch recita:

“Un esperto cartografo elfico, con una particolare competenza nella navigazione dei boschi di Eriador. Dopo che un pericolo imprevisto richiede la ricerca di un nuovo sentiero per Eregion, il coraggio di Camnir sarà messo alla prova quando il gruppo di elfi guerrieri di Elrond incontrerà un attacco inaspettato sulla strada: I Barrow-Wights”.

Mentre il Camnir di Lynch è dotato dell’arte della strategia, il Rían di Selina Lo segue una strada diversa: la forza. La descrizione ufficiale di Rían recita:

“Considerata uno dei migliori arcieri di Lindon, Rían è uno dei membri del gruppo di elfi guerrieri recentemente formato da Elrond. Il suo coraggio e la sua mira si riveleranno preziosi nella lotta per Eregion”. Il personaggio è un elfo nuovo, non canonico, creato per questo adattamento.

L’importanza di questi due personaggi si avrà quando Sauron darà l’assalto a Eregion, patria del maestro fabbro elfico Celebrimbor (Charles Edwards) e dei fabbri elfici. Sappiamo che a un certo punto della Seconda Era, nel tentativo di forgiare l’Unico Anello, Sauron ordinerà un attacco a Eregion. In risposta, l’Alto Re Gil-galad (Benjamin Walker) invierà delle forze per soccorrerla. Questo distaccamento sarà guidato dal Lord Elrond di Robert Aramayo. Lontano da Eregion, Elrond dovrà navigare nella vasta regione di Eriador per adempiere a questo incarico. Camnir e Rían saranno fondamentali durante questo incarico.

Battaglie più feroci in arrivo nella seconda stagione de “Gli Anelli del Potere”

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Un assalto all’Eregione sarebbe in linea con l’escalation di ostilità promessa quando l’oscurità di Sauron inizia a diffondersi. Il Signore Oscuro ha assunto una nuova forma, ma la sua natura regale non diminuirà la natura malvagia con cui vuole condurre la guerra. Il co-showrunner della seconda stagione , Patrick McKay, ha anticipato che le battaglie future (compresa la Battaglia per Eregion) saranno “molto più grandi”. I commenti di McKay recitano: “Amiamo le belle battaglie. Il piano per la Stagione 2 sarebbe quello di fare qualcosa di molto più grande, su una scala molto più grande che si svolgerà non solo durante la notte, ma in più giorni, settimane, mesi ed episodi”.

IIl Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 debutterà il 29 agosto.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -