Ironheart: Anthony Ramos rivela alcuni importanti cambiamenti nella storia di Hood

Anthony Ramos, star di Ironheart, ha rivelato che la prossima serie Disney+ apporterà alcuni cambiamenti importanti alla storia delle origini di Parker Robbins/The Hood e ha annunciato che Chicago è "un personaggio importante" nello show...

-

È sempre divertente quando i Marvel Studios ci portano in luoghi sconosciuti e Ironheart di Disney+ sposterà l’azione da New York a Chicago.

La star di Hamilton e Transformers: Rise of the Beasts Anthony Ramos interpreta Parker Robbins, alias The Hood, nello show e racconta a Entertainment Weekly che il trasferimento nella Second City ha portato a grandi cambiamenti nella storia del cattivo.

Ramos descrive Chicago come “un personaggio importante” in Ironheart e aggiunge: “Parker Robbins nei fumetti viene da New York, ma potendo capovolgere la sua storia e farlo venire da Chicago, lo abbiamo fatto venire da Humboldt Park, che ha, ovviamente, una grande popolazione portoricana”.

“Abbiamo creato un’intera backstory con sua madre che viene dagli Young Lords e lo ha cresciuto in quel modo. Chicago gioca un ruolo enorme nell’identità di tutti i nostri personaggi e nell’identità di questo show, quindi sono davvero entusiasta che la gente possa sperimentarlo”, continua l’attore. “È stato un dono poter girare lì. È una città incredibile, una delle più grandi città del mondo”.

Ironheart dovrebbe contrapporre la scienza alla magia, con Riri Williams che vestirà i panni di The Hood, un supercriminale dei fumetti a cui il demoniaco Dormammu ha donato il cappuccio (nel MCU, ci aspettiamo che venga sostituito da Mephisto).

“Vediamo anche questo filo conduttore tra i personaggi: ‘Quanto posso ottenere? Ne ottengo un po’ e vedo quanto posso fare con questo po’, forse se ne ottengo un po’ di più potrei essere in grado di fare un po’ di più con quello”, aggiunge Ramos, anticipando l’arco narrativo del personaggio in Ironnheart.

“E vediamo come questo influisce positivamente e negativamente sui personaggi. E poi iniziamo a vedere come i personaggi iniziano a usarsi l’un l’altro per andare avanti e ottenere di più, che sia più potere, più qualcosa, più soldi. È davvero bello vedere questo viaggio in cui i personaggi iniziano a intrecciarsi tra le storie degli altri”.

Tutto quello che sappiamo sulla serie di prossima uscita Ironheart

Ambientato dopo gli eventi di Black Panther: Wakanda Forever, Ironheart contrappone la tecnologia alla magia quando Riri Williams (Dominique Thorne) – una giovane e geniale inventrice determinata a lasciare il segno nel mondo – torna nella sua città natale, Chicago.

La sua idea di costruire tute di ferro è geniale, ma nel perseguire le sue ambizioni, si ritrova coinvolta nel misterioso ma affascinante Parker Robbins alias “The Hood” (Anthony Ramos). La serie è interpretata anche da Lyric Ross, Manny Montana, Matthew Elam e Anji White. Chinaka Hodge è sceneggiatrice e produttrice esecutiva; gli episodi sono diretti da Sam Bailey e Angela Barnes.

Ironheart debutterà su Disney+ il prossimo anno.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -