Mancano ormai poche settimane alla première della seconda stagione della serie tv LOKI e i Marvel Studios inizieranno presto a promuovere seriamente lo spettacolo. Sembra probabile che un altro trailer, ovviamente, che sarà sicuramente seguito da vari poster e spot televisivi (e forse anche da qualche featurette) arriverà presto. Sfortunatamente, il cast dello show non sarà a disposizione per promuovere il ritorno dello show e non potranno dunque condividere approfondimenti su cosa aspettarsi dai rispettivi personaggi.
Questp è dovuto allo sciopero SAG-AFTRA in corso e, sebbene Tom Hiddleston sia britannico, è anche un membro del sindacato americano. Di conseguenza, si ritiene che spetterà a Kevin Wright, uno dei produttori esecutivi di LOKI, fare la parte del leone nella promozione della serie Disney+. Oggi è stato rivelato che il primo episodio della seconda stagione della serie tv LOKI durerà 45 minuti di cui 6 minuti costituiti da titoli di coda.
Questo è più o meno il tempo previsto per molti di questi spettacoli e spetterà a quell’apertura dare il tono a quello che accadrà nel resto della seconda stagione di sei episodi. Non è chiaro se gli episodi dello show verranno inviati alla stampa in anticipo, e avremo la possibilità di vederli e recensirli. E’ probabile che questo non accada per evitare spoiler facciano il giro online prima della première prevista per il 6 ottobre (in ogni caso, avremo la nostra consueta copertura il giorno in cui esce il primo episodio).
Loki 2, tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione
LOKI 2 sarà la “prima seconda stagione in assoluto” dello studio, e che tornerà a raccontare le imprese del Dio dell’Inganno e dei suoi tentativi di preservare l’integrità del Multiverso. La sinossi ufficiale rilasciata dalla Disney recita: “la seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova coinvolto in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer e Miss Minutes per comprendere su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso“.
Tom Hiddleston interpreterà naturalmente il Dio dell’inganno, mentre è confermato anche il ritorno di Owen Wilson e Sophia DiMartino, così come l’arrivo della new entry Ke Huy Quan, reduce dalla vittoria dell’Oscar per Everything Everywhere All at Once. Jonathan Majors tornerà invece nel ruolo di Kang, anche se il suo personaggio non viene citato nel sinossi. La seconda stagione di Loki, infatti, dovrebbe fornire agli spettatori maggiori indizi su quello che sarà il suo futuro nell’MCU. Il debutto della nuova stagione è previsto su Disney+ per il 6 ottobre.